Preghiera di SAN PAGAMIA protettore di precarie e precari in difesa di sanità, previdenza e istruzione pubblica, integerrimo nemico di politici corrotti, banchieri e speculatori!
San Pagamia, protettore delle precarie e dei precari, liberami dal giogo delle agenzie interinali, allunga su di me la tua santissima mano, dammi oggi il mio reddito quotidiano […].
San Pagamia protettore delle precarie e dei precari liberami dal giogo delle agenzie interinali allunga su di me la tua santissima mano dammi oggi il mio reddito quotidiano.
San Pagamia tutore d’ogni diritto aiutami oggi a pagare l’affitto veglia su di me e blocca il mio sfratto non voglio campare di stenti ed accatto.
San Pagamia sia benedetto il tuo nome ma difendi la sanità, la previdenza e l’istruzione ascolta oggi le mie preghiere perchè non arrivo alla fine del mese.
San Pagamia tu che osservi dall’alto dei cieli cancella finanziarie, speculazione e banchieri se il debito è loro siano loro a pagare venga il tuo regno di giustizia sociale.
2 Responses to PREGHIERA DI SAN PAGAMIA